top of page

Superbonus 110%, a fine febbraio interventi per quasi mezzo miliardo


Non arriva ancora al mezzo miliardo. A tanto ammonta il valore degli interventi di recupero realizzati con il Superbonus del 110%.

«Si stanno vedendo i primi risultati: dal 15 ottobre al 28 febbraio ci sono stati 37mila interventi di recupero tramite il superbonus per un controvalore di circa mezzo miliardo scarso. Speriamo che questi frutti si potranno vedere anche nell’ambito dell’Ater, l’agenzia delle entrate è sempre a disposizione per continuare a risolvere dubbi e interrogativi».


Non arriva ancora al mezzo miliardo. A tanto ammonta il valore degli interventi di recupero realizzati con il Superbonus del 110%.

«Si stanno vedendo i primi risultati: dal 15 ottobre al 28 febbraio ci sono stati 37mila interventi di recupero tramite il superbonus per un controvalore di circa mezzo miliardo scarso. Speriamo che questi frutti si potranno vedere anche nell’ambito dell’Ater, l’agenzia delle entrate è sempre a disposizione per continuare a risolvere dubbi e interrogativi». PUBBLICITÀ Lo ha detto il direttore dell’Agenzia delle Entrate, Ernesto Maria Ruffini, nel corso della conferenza stampa di presentazione del piano quadriennale di interventi, che Ater Roma realizzerà per l’efficientamento energetico e la riduzione del rischio sismico del proprio patrimonio di edilizia residenziale pubblica, che si è svolta questa mattina nella sede della Regione Lazio. Gli interventi di recupero citati da Ruffini si riferiscono esclusivamente a coloro che hanno usufruito della cessione del credito o dello sconto in fattura. Infatti per avere i numeri complessivi dei lavori effettuati e del valore bisognerà aspettare la dichiarazione dei redditi. Mentre le informazioni disponibili in tempo reale sono i dati relativi alla cessione e lo sconto, perché vanno comunicati sulla piattaforma dell’Agenzia.


fonte: Coriere.it



bottom of page